Notizie
Verso Genoa-Milan, attacco inedito per Pioli
Spazio a Okafor, Jovic e Chukwueze
Parecchie novità per il Milan, che questa sera affronterà il Genoa per rimanere sulla scia dell’Inter in vetta alla classifica. Stando alle ultime indiscrezioni, mister Stefano Pioli starebbe pensando di rivoluzionare letteralmente la formazione iniziale. Il tecnico rossonero sarebbe infatti pronto a schierare un tridente inedito contro il Genoa: Chukwueze-Jovic-Okafor, lasciando quindi in panchina Leao. L’altra ipotesi prevede invece il portoghese a sinistra e l’ex Salisburgo al centro dell’attacco, senza Jovic quindi (così per Sky Sport). Turno di riposo – oltre che per Giroud e Pulisic – anche per Calabria, a destra c’è Florenzi. Adli torna in regia dopo la panchina iniziale a Dortmund, con Musah e Reijnders ai suoi fianchi. Novità in difesa: non convocato Kjaer (precauzionalmente in seguito a un affaticamento), ci sono i soliti Tomori e Thiaw.
Probabile formazione Genoa (4-4-2): Martinez, De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez, Frendrup, Kutlu, Thorsby, Martin, Gudmundsson, Puscas. All. Gilardino.
Probabile formazione Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Musah, Adli, Reijnders, Chukwueze, Jovic, Okafor. All. Pioli.
LEGGI ANCHE: Milan, le dichiarazioni di Sala fanno infuriare i tifosi