Connect with us

Notizie

Tare a Casa Milan: annuncio imminente. Subito vertice per il nuovo allenatore

Come riporta calciomercato.com, l’annuncio è ormai imminente: Igli Tare sarà il nuovo dirigente del Milan. Dopo la firma sul contratto triennale avvenuta a metà della scorsa settimana, l’ex direttore sportivo della Lazio è arrivato in queste ore a Casa Milan per le foto di rito, preludio alla comunicazione ufficiale del club rossonero.

Una volta ufficializzato l’ingresso di Tare, si passerà subito alla fase operativa. Nelle prossime ore è prevista una riunione strategica con Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani per affrontare il tema più urgente: la scelta del nuovo allenatore. La situazione resta ancora fluida. Il nome più vicino al Milan nei giorni scorsi, Vincenzo Italiano, ha dato la sua parola al Bologna, ma finché non ci sarà la firma, i rossoneri non considerano la pista del tutto chiusa.

Praticamente sfumata invece l’opzione Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ha trovato un’intesa verbale con il Napoli per un contratto biennale da 6 milioni di euro a stagione, e sembra ormai destinato a ripartire dalla panchina del club partenopeo. Restano in corsa due profili considerati al momento secondari e poco concreti: Thiago Motta, ancora non ufficializzato dalla Juventus, e Roberto Mancini, attuale CT dell’Arabia Saudita.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial