Connect with us

Calciomercato

Rinnovo Jovic, novità a sorpresa sul futuro del serbo: le ultime

Arrivano novità importanti sul futuro di Luka Jovic, centravanti serbo arrivato a Milano nell’ultimo giorno di calciomercato estivo a parametro zero. L’ex Real Madrid ha firmato un solo anno di contratto con il club di via Aldo Rossi e, grazie alle prestazioni convincenti, si potrebbe pensare di allungare la scadenza. Infatti stando a quanto riferisce Daniele Longo, a fine mese è previsto un contatto diretto tra l’agente di Jovic, Fali Ramadani, e Geoffrey Moncada. I numeri sono dalla parte dell’ex Fiorentina: 8 gol in 22 presenze complessive tra tutte le competizioni, uno ogni 110 minuti.

Ma il Milan vuole un salto di qualità definitivo da Luka per orientare le prossime scelte strategiche sul reparto offensivo. Se dovesse arrivare, allora, non è da escludere che il club rossonero decida di cambiare gli accordi offrendo anche un rinnovo biennale. Tutto dipende da questo mese di marzo per Jovic, l’appuntamento è già stato fissato. 

Jovic
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Jovic-Milan, la verità sulla clausola nel contratto

Si è parlato molto dei dettagli contrattuali di Jovic negli ultimi mesi, proviamo a fare chiarezza: l’attuale accordo scadrà a giugno, ma il Milan ha la facoltà di esercitare la clausola per il rinnovo annuale. Quindi, come affermato sopra, tutto passerà tra i piedi (letteralmente e no)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial