Notizie
Reijnders: «Domani giocherò come se fosse la mia ultima partita»
Le parole del centrocampista rossonero in conferenza stampa
Intervenuto in conferenza stampa, Tijjani Reijnders parla alla vigilia di Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa italiana. Di seguito, le affermazioni del centrocampista olandese: «Nel primo tempo non siamo stati abbastanza aggressivi nel pressing e non prendevamo rischi con la palla. Nella ripresa abbiamo dimostrato che potevamo fare di più, creando più occasioni».

Dall’incontro con Pioli alla finale: le dichiarazioni di Reijnders
Hai ritrovato Pioli, ti ha fatto piacere rivederlo con molti più gol all’attivo? «È stato bello, abbiamo scherzato. Avete visto cosa mi ha detto, per me è stata una buona stagione anche se ho avuto meno occasioni di andare in porta. Quest’anno gioco più avanti»
In caso di esito positivo, sarebbe il tuo primo trofeo con il Milan: «È una grande opportunità, sarebbe bello e devo giocare come se fosse la mia ultima partita. Non capita spesso di poter vincere un trofeo, poi dovremo pensare al campionato e alla Champions League, è una buona possibilità di cambiare le cose»
Abbiamo visto il discorso di Bennacer. È lo spirito che vi è mancato a inizio stagione? «No, lo spirito c’è sempre stato. Penso che dobbiamo guadagnare sempre più fiducia e battere la Juve ci ha dato una bella spinta in tal senso. Dobbiamo – conclude Reijnders – sentirci come una famiglia e quello è stato un bel segnale»


Pingback: Pioli: «Derby? Era scritto che il Milan vincesse senza di me»