Calciomercato
Gazzetta: Reijnders-Manchester City, c’è l’accordo con il calciatore. Ecco cosa manca
Secondo quanto riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, il Manchester City ha già raggiunto un’intesa con Tijjani Reijnders per un trasferimento imminente, ma l’offerta giusta al Milan non è ancora arrivata. Il club rossonero valuta il centrocampista non meno di 70 milioni di euro, cifra che finora non è stata messa sul tavolo dai Citizens.
Accordo Reijnders-City: ingaggio doppio rispetto a quello rossonero
L’accordo tra il giocatore e il club inglese è già stato definito: Reijnders ha accettato un mega ingaggio che sarebbe quasi il doppio rispetto ai 3,5 milioni di euro netti a stagione percepiti al Milan. Una proposta economicamente molto vantaggiosa per l’olandese, che ha già dato il suo consenso al trasferimento.
Il Milan aspetta 70 milioni, il City valuta la strategia
Il Milan, però, non è disposto a cedere a sconti: solo un’offerta da almeno 70 milioni di euro (bonus inclusi) sbloccherà la trattativa. Il Manchester City, interessato ad avere Reijnders già pronto per il Mondiale per club, potrebbe seguire la strategia già vista con il Real Madrid, che ha pagato 10 milioni di euro per Theo Arnold, nonostante fosse tesserabile a parametro zero dal 30 giugno, pur di averlo subito.
