Notizie
Probabile formazione, Pioli sceglie Kjaer dal primo minuto (LE ULTIME)
PROBABILE FORMAZIONE – E’ tempo di scelte per mister Stefano Pioli che in vista del match contro il Napoli (domenica ore 20:45), dovrà rinunciare a Zlatan Ibrahimović: lo svedese, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, ha rimediato un problema muscolare e – probabilmente – resterà fermo ai box per almeno tre settimane. Inoltre, i rossoneri dovranno rinunciare a Pierre Kalulu. Il francese, durante la sosta per le nazionali, ha rimediato un problema al polpaccio e salterà le prossime partite (probabilmente anche la doppia sfida di Champions League contro la formazione di Luciano Spalletti).
Dunque, scelte obbligate per mister Stefano Pioli che manderà in campo la seguente formazione: Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Brahim Diaz, Leao, Krunic, Giroud. L’unico ballottaggio – ad oggi – riguarda l’attacco: infatti, il tecnico rossonero dovrà scegliere se schierare Diaz oppure Saelemakers dal primo minuto allo Stadio Diego Armando Maradona. Attualmente, però, il calciatore di proprietà del Real Madrid è leggermente favorito sul belga.
Qui Napoli, le ultime sulla probabile formazione
Ieri è arrivata una brutta notizia per Luciano Spalletti: contro il Milan non sarà disponibile Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, come vi abbiamo raccontato sul nostro sito, ha rimediato un problema muscolare e salterà le prossime partire. Ad oggi, inoltre, è in dubbio per l’andata dei quarti di finale della Champions League contro i rossoneri del 12 aprile 2024. Dunque, al posto di Osimhen i partenopei dovrebbero schierare Simeone. Di seguito, la probabile formazione del Napoli: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia.