Connect with us

Notizie

Probabile formazione Milan, Tomori e Bennacer titolari contro la Juventus

Milan, doppia seduta d’allenamento alla vigilia: Conceiçao punta su Tomori e Bennacer

PROBABILE FORMAZIONE MILAN – Nella giornata di ieri, doppia sessione di allenamento per il Milan, con l’obiettivo di chiarire le idee tattiche di Conceiçao e apportare alcune modifiche alla formazione in vista del prossimo match. Oggi niente allenamento sul campo: i rossoneri si limiteranno a un risveglio muscolare in hotel per mantenere fresche le energie.

Probabile formazione Milan

Probabile formazione Milan: spazio a Tomori accanto a Thiaw

Durante la seduta di ieri, Conceiçao ha schierato Tomori al centro della difesa, affiancato da Thiaw, preferendolo a Gabbia. Un segnale importante per il difensore inglese, che ha recentemente espresso ai dirigenti la volontà di rimanere in rossonero a lungo termine. Questa scelta potrebbe avere ripercussioni anche in ottica futura, consolidando il suo ruolo nella squadra.

Centrocampo Milan: confermati Bennacer, Fofana e Reijnders

Nessun cambiamento a centrocampo rispetto al giorno precedente: Bennacer, Fofana e Reijnders continueranno a formare il trio titolare, garantendo equilibrio e qualità nella manovra. Buone notizie anche per Terracciano, che ha recuperato dall’infortunio, anche se non è ancora al 100%. Situazione analoga per Loftus-Cheek, tornato ad allenarsi con il gruppo ma non ancora al meglio. Pronto a subentrare Musah, che potrebbe entrare nel secondo tempo per dare respiro a Pulisic, titolare nel tridente offensivo insieme a Morata e Jimenez.

Probabile formazione Milan
Foto di @AlexGrapherr per soloxmilanisti.it

Attacco Milan: assente Leao

La seduta di allenamento ha visto la presenza di due volti noti a bordo campo: Zlatan Ibrahimovic e il direttore tecnico Moncada, osservatori interessati del lavoro della squadra. L’assenza di Leao rimane una certezza, con il tecnico che dovrà trovare soluzioni alternative per rendere il reparto offensivo efficace.

Maignan: «Basta parole, iniziamo a vincere»

In conferenza stampa, il portiere Maignan non ha nascosto il malcontento per i risultati ottenuti finora: «I risultati attuali non soddisfano né i tifosi né noi giocatori. Basta parole, dobbiamo iniziare a vincere». Un messaggio chiaro che punta a spronare tutto l’ambiente rossonero a una reazione immediata.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Carlos Bacca: «La Supercoppa a Doha, il ricordo più bello»

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial