Connect with us

Dichiarazioni

Post Inter-Milan, Fonseca: «Questa è la vittoria dei giocatori. Abbiamo giocato con la struttura di sempre»

Intervenuto ai microfoni di ‘Dazn‘, mister Paulo Fonseca parla nel post-partita di Inter-Milan. Di seguito, le affermazioni del tecnico rossonero: «E’ stata una partita importante, primo perchè è il derby e il Milan non lo vinceva da un po’. I giocatori hanno giocato con coraggio e abbiamo meritato di vincere. Non ricordo altre partite in cu il Milan ha creato così tanto contro l’Inter»

Dov’è nata l’idea di giocare in questo modo? «Abbiamo giocato con la stessa struttura. Sono cambiati solo i giocatori. Morata ha fatto lo stesso lavoro che Reijnders ha fatto con il Liverpool»

Su Morata: «Morata ha fatto lo stesso ruolo di Reijnders. Sono giocatori diversi, perchè Morata arriva più facilmente avanti. Ma la struttura resta la stessa. E’ stato bravo a restare vicino ad Abraham, anche lui ha fatto una bella partita»

E’ felice se per una settimana non si parlerà del suo futuro? «Per me non cambia niente, perchè non sento e leggo nulla. Sarà una settimana con più fiducia. Io continuerò a credere nelle nostre idee e a lavorare. Oggi è stata una vittoria dei giocatori»

Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial