Notizie
Post Como-Milan, Gabbia: «Stiamo migliorando. Il mister ci ha detto che…»
Le affermazioni del difensore rossonero nel post-partita
Intervenuto ai microfoni di ‘Dazn‘, Matteo Gabbia ha parlato nel post-partita di Como-Milan, match vinto con sofferenza dai rossoneri. Di seguito, le affermazioni di Gabbia: «Sto bene, meglio così se è servito a far segnare Theo Hernandez».

Cosa vi viene a mancare? «Troviamo alcune difficoltà in alcune fasi di gioco, stiamo cercando di assimilando i dettami del mister, non è facile. È un discorso di squadra, tutti gli 11 in campo devono lavorare come un unico blocco. Anche il mister ce lo dice»
Dove si fa quel click? «Si parte dagli allenamenti. Bisogna farli con una concentrazione massima, il lavorare come se fosse una partita. Questa cosa la inizieremo a fare e a vedere. Noi sentiamo questo peso nell’aver sbagliato l’approccio alla partita»
Cosa ha detto Conceicao nel cerchio di fine partita? «E’ il riassunto di quanto detto in questa settimana: l’aver recuperato una partita del genere, è sinonimo di grande spirito, ma che dobbiamo migliorare»
I trascinatori ci sono in questa squadra? «All’interno dello spogliatoio ci sono dei professionisti, non c’è questo problema»
