Notizie
Pioli: «Derby? Era scritto che il Milan vincesse senza di me»
Le parole di Pioli alla Gazzetta dello Sport oggi in edicola
Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, nella quale ha raccontato le emozioni provate nel ritrovare la sua ex squadra a Riyad. L’ex tecnico rossonero ha espresso grande affetto per il club: “È stato bello, la stima e il rispetto sono rimasti immutati”, ha dichiarato Pioli. “Questo dimostra il valore del percorso che abbiamo fatto insieme”.

Parlando della finale di Supercoppa tra Milan e Inter, Pioli ha voluto sottolineare come l’esito sia ancora incerto: “L’Inter è la più forte, ma la finale resta aperta. Il Milan ha dimostrato grande forza di reazione nel secondo tempo contro la Juventus, e la vittoria ha portato entusiasmo. Inoltre, Conceição ha ancora alcuni giorni di lavoro per preparare al meglio la sfida”.
LEGGI ANCHE – Reijnders: «Domani giocherò come se fosse la mia ultima partita»
Stefano Pioli: “Non riuscivo a guardare le partite del Milan, troppo emozionante”
Alla domanda se avesse seguito le recenti prestazioni del Milan, Pioli ha ammesso di aver avuto difficoltà: “Poco. Devo confessarlo: non ci riuscivo, mi emozionavo troppo davanti alla tv. È stato un distacco importante”. L’allenatore ha rivelato di aver visto per intero solo due partite: “La più brutta, Milan-Juve, e poi il secondo tempo contro il Real Madrid”. Infine, parlando del derby vinto dal Milan senza di lui, Pioli ha concluso con una battuta: “Era scritto che il Milan dovesse vincere, senza di me…”.

Pingback: Inter-Milan, Inzaghi: «Ogni derby è stato diverso dagli altri»