Connect with us

Notizie

Pavlovic ammette: «Non mi era mai capitato di vivere un periodo con così tanta sfortuna»

Strahinja Pavlovic ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset dopo la deludente sconfitta contro il Torino. Queste le sue parole:

Sulla partita: “Questa sera è successo qualcosa che sicuramente non volevamo. Dopo la brutta prestazione in Champions League eravamo pronti a reagire, ma oggi non era la nostra giornata. L’autogol è stato sfortunato, poi abbiamo controllato il gioco ma sprecato troppe occasioni. Dopo il pareggio, siamo tornati subito in svantaggio a causa di un errore che a questi livelli non può accadere. Ci sono stati tanti episodi sfavorevoli, ed è difficile parlarne adesso. È stata davvero una serata negativa.”

Pavlovic Foto di @AlexGrapherr per soloxmilanisti.it

Sul momento della squadra e dei leader: “È complicato da spiegare. Sono un professionista da sette anni e non mi era mai capitato di vivere un periodo con così tanta sfortuna. Ma come ho detto più volte, dobbiamo restare forti e uniti. Incolparci a vicenda non serve a nulla, dobbiamo affrontare le difficoltà insieme. Con una partita ogni 3-4 giorni, l’unica soluzione è continuare a lottare e spingere avanti.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial