Connect with us

Calciomercato

Milan, prima offerta per Taremi! Le cifre e la richiesta del Porto

Il Milan vuole regalare un ultimo colpo in entrata a mister Stefano Pioli. Infatti, con l’addio di Zlatan Ibrahimovic e l’esclusione dal progetto di Divock Origi, il club rossonero è alla ricerca di una punta centrale. Tra i nomi in elenco, c’è quello di Mehdi Taremi, attaccante in scadenza col Porto.

Come riferisce “Sportmediaset”, l’iraniano vorrebbe cambiare aria e affrontare una nuova avventura in Europa. In virtù di ciò, il Milan ha presentato una prima offerta al club portoghese, dopo i contatti di inizio settimana: 15 milioni, più tre di bonus legati ai traguardi raggiunti sul campo dal club lombardo. La proposta viene reputata consistente e tutt’altro che distante dalla richiesta del Porto, il quale chiede 20 milioni di euro.

Taremi
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Il secondo nome della lista, invece, è quello di Hugo Ekitike, giovane attaccante in forza al Paris Saint-Germain. L’attaccante francese è un profilo meno navigato rispetto allo stesso Taremi, ma la giovane età è un fattore in perfetta linea con la polita societaria rossonera. Il club parigino, però, non vuole sentir parlare di prestito con diritto di riscatto, formula congeniale al Milan. Inoltre, Ekitike è stato convocato da Luis Enrique per la gara serale del Psg contro il Lens.

LEGGI ANCHE: “Krunic, Milan ha presentato una prima offerta al club portoghese, dopo i contatti di inizio settima

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial