Notizie
Milan, Leao torna in gruppo. Assente Gabbia
Lavoro in gruppo per Leao che sembra recuperare per il derby. L’influenza ferma Gabbia
Arrivano notizie positive dall’ultimo allenamento del Milan, in vista della finale di Supercoppa italiana contro l’Inter, in programma lunedì alle 20. Come riportano le ultime news, Rafael Leao è tornato ad allenarsi col resto del gruppo e dovrebbe pertanto essere regolarmente a disposizione di Sergio Conceicao per il derby. Con ogni probabilità, l’attaccante portoghese – non avendo 90′ nelle gambe – partirà dalla panchina.

All’allenamento non ha, invece, preso parte Matteo Gabbia, a causa di una sindrome influenzale. La sua convocazione per l’appuntamento conclusivo del torneo di Riad è da considerarsi in dubbio. Conceicao dovrebbe puntare nuovamente sulla coppia centrale formata da Tomori e Thiaw, la stessa che ha disputato la semifinale contro la Juventus.
Allenamento Milan, presenti anche Ibrahimovic e Moncada
Presenti a bordo campo anche Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada. I due rossoneri hanno assistito al discorso di Conceicao, che prima di dare il via all’allenamento ha riunito in cerchio la squadra per motivarla. Presente insieme al gruppo, anche l’infortunato Florenzi.

Pingback: Supercoppa Italiana, Albertini: «Molto difficile per il Milan»