Connect with us

Notizie

Milan, il cordoglio a Berlusconi: dai club a Maldini

Il messaggio di cordoglio dei rossoneri per la scomparsa di Silvio Berlusconi

Il Milan esprime un messaggio di cordoglio per la morte di Silvio Berlusconi. Ecco il comunicato del club:

“AC Milan profondamente addolorato piange la scomparsa dell’indimenticabile Silvio Berlusconi e si stringe con affetto alla famiglia, ai collaboratori e agli amici più cari. “Domani sogneremo altri traguardi, inventeremo altre sfide, cercheremo altre vittorie. Che valgano a realizzare ciò che di buono, di forte, di vero c’è in noi, in tutti noi che abbiamo avuto questa avventura di intrecciare la nostra vita a un sogno che si chiama Milan”. Grazie Presidente, per sempre con Noi. Deeply saddened, AC Milan grieves the passing of the unforgettable Silvio Berlusconi and wishes to reach out to the family, associates, and most cherished friends to share our sympathies. “Tomorrow, we will dream of new ambitions, create new challenges, and seek new victories. Which will represent the good, the strong, and the true that lies inside us, in all of us who shared this adventure of binding our lives to a dream called Milan.” Thank you, Mr. President. Always with us”

Milan
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Ecco invece il messaggio di cordoglio del Real Madrid, storico avversario del Milan di Berlusconi:

“La tristezza di oggi, non cancella i momenti felici passati insieme. Rimane una riconoscenza infinita al presidente, ma soprattutto ad un uomo ironico, leale, intelligente, sincero, fondamentale nella mia avventura da calciatore prima, e da allenatore poi. Grazie Presidente”. Questo il messaggio lasciato da Carlo Ancelotti

A salutare l’ex Premier è anche Paolo Maldini. Questo il suo messaggio reso pubblico sui social: “Ci lascia un genio, visionario e sognatore, ma soprattutto un amico che ha cambiato la storia della nostra Italia. Grazie di tutto Presidente, hai fatto vivere a tutti noi milanisti un sogno lungo più di 30 anni, nessuno sarà mai come te”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial