Notizie
Milan, cuore, carattere e fattore Conceicao ma basterà?
Ancora di rimonta, ma la vittoria contro il Como lascia molti dubbi

Ormai è la specialità della casa: il Milan di Conceicao dopo la rimonta contro il Lecce si ripete contro il Como di Fabregas. Vince davanti a un San Siro soldi out. I risultati sono tutt’altro che soddisfacenti ma il sostegno dei tifosi non manca mai. Per ordine la vittoria contro il Como ha due protagonisti assoluti: Pulisic-Reinjers. È questo il nuovo binario del diavolo? Gli indizi ci sono e non sono pochi.
CORAGGIO Carattere e coraggio. Nella ripresa grazie all’ americano e all’ olandese i rossoneri rimontano il Como e portano a casa una vittoria che li avvicina alla zona Europa. La Champions è lontana, è utopica e al netto di tutto, i rossoneri non meriterebbero di arrivare tra le prime quattro alla luce di un andamento sinusoidale e altalenante come pochi. Cardinale devi vendere, vattene vattene! La Curva Sud non cambia idea: il patron americano deve vendere la società. Però mancano tre mesi al termine del campionato, mancano ancora molte partite e Lazio e Juventus non sembrano essere così imprendibili.
E ADESSO? Adesso servirà continuità, servirà fare più punti possibili e sperare. E settimana prossima contro il Napoli, bisognerà fare bottino pieno. Altrimenti sarà addio definitivo all’ Europa. E Conceicao dovrà ancora una volta riuscire a tirare fuori il massimo dai suoi ragazzi. Perché una cosa è innegabile: il portoghese in quanto a carattere non è secondo a nessuno in Italia. E se la gioca alla pari con un certo Antonio Conte
