Calciomercato
Milan, Allegri parla chiaro: la prima scelta è Jashari. Pronto il rialzo per lui
Il tecnico rossonero affascinato dalla tecnica e dalla qualità del centrocampista svizzero. Il Milan offre il rialzo per il talento del Bruges
L’obiettivo di mercato del Milan è chiaro: creare un instant team che possa tornare ad essere subito competitivo prima in Italia e poi in Europa. Per questo motivo, Igli Tare vuole regalare a Massimiliano Allegri giocatori che permetterebbero alla formazione rossonera di rinforzarsi nonostante le uscite importanti registrate nella prima parte di calciomercato (tra cui Tijjani Reijnders e Theo Hernandez, ormai prossimo alla cessione verso l’Al-Hilal).

Stando a quanto riferisce il ‘Corriere dello Sport‘, fra tutti i nomi che sono stati fatti in questi giorni uno in particolare convincerebbe più di qualunque altro Massimiliano Allegri. Stiamo parlando di Ardon Jashari, centrocampista svizzero in forza al Club Brugge. In merito a questa trattativa, il Diavolo aveva inizialmente offerto 25 milioni di euro, rifiutata dai belgi. Adesso l’offerta è aumentata a 30 milioni.
