Connect with us

Calciomercato

Mercato, il Milan vuole rifarsi il look: gli obiettivi

Si cercano rinforzi, specie sulla fascia destra

Il Milan alla ricerca di rinforzi sulla fascia destra. I rossoneri, con la cessione di Tonali al Newcastle, possono finalmente permettersi il lusso di investire parecchie risorse nel mercato in entrata. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Samuel Chukwueze è il candidato principale, questo si è capito da giorni. È del 1999, l’età giusta, ha corsa, uno contro uno, pericolosità offensiva. Altra cosa che si sa da tempo: il problema è l’accordo col Villarreal. Il Milan e Chukwueze sono sostanzialmente d’accordo. Bisogna ottenere il via libera da parte del club iberico, che valuta il giocatore 30 milioni di euro. In più, i gialli sono storicamente un club difficile con cui trattare. Il Milan però non molla.

Milan
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Anche Pulisic è un profilo che piace molto al diavolo. E’ del 1998, è giovane ma possiede classe da vendere. Pulisic è americano come RedBird e potrebbe spingere il Milan negli Stati Uniti, mercato strategico. E i conti? Il suo stipendio è pesante, il cartellino meno perché il Chelsea non chiede la luna. C’è altro, ovviamente: l’aspetto tecnico. Pulisic ha qualità, può giocare in più ruoli e storicamente fa gol. Attenzione però, il Milan potrebbe farlo giocare anche, forse soprattutto, da numero 10 nel 4-2-3-1 reso una certezza da mister Stefano Pioli. Il quarto nome è il più particolare, il meno conosciuto, il più legato allo scouting e ai dati di cui tanto si è parlato nelle ultime settimane: Gustav Tang Isaksen, classe 2001, giocatore offensivo del Midtjylland. Il danese che gioca in Danimarca. Isaksen nell’ultima stagione ha svoltato.

LEGGI ANCHE: Mercato, tanti giocatori pronti a lasciare il Milan

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial