Calciomercato
Mercato, Azmoun principale obiettivo per l’attacco
Sarebbe un’idea low cost per il diavolo
Il primo nome per chiudere il mercato del Milan è quello di Sardar Azmoun, iraniano 28enne del Bayer Leverkusen che rappresenterebbe la scelta low cost per il Diavolo, con l’ex Zenit che costerebbe appena 3/4 milioni. A riferirlo i colleghi di Sportmediaset, che hanno analizzato le prossime mosse del mercato rossonero. Altro nome caldo è quello della punta della nazionale tedesca Niclas Füllkrug, 30enne del Werder Brema che con i suoi 188 centimetri fa gola per il mercato rossonero. Un giocatore duttile, che troverebbe anche il gradimento di mister Stefano Pioli.
Profilo, tra l’altro, che potrebbe arrivare anche sfruttando uno sconto sul cartellino valutato 20 milioni da parte dei biancoverdi che, guardando alla volta di Milanello, da settimane sono in prima fila per cercare di arrivare a Ballo-Touré. In tal senso il Milan potrebbe sfruttare il reciproco interesse per intavolare la trattativa con i tedeschi, per liberarsi da una parte di un giocatore che non rientra più nei piani della società e, dall’altro, accogliere una pedina che nelle ultime due stagioni è sempre andato in doppia cifra in Bundesliga (col titolo di capocannoniere nell’ultima edizione) e che con la maglia della nazionale tedesca ha siglato 7 reti in 9 presenze.
Il Milan vuole chiudere al meglio il mercato in entrata. La dirigenza ha lavorato sodo per allestire una rosa capace di lottare per le posizioni di vertice, sia in Italia, sia in Europa. Solo il campo potrà dire se ci è riuscita veramente. L’entusiasmo comunque è davvero molto su Pioli e sui suoi ragazzi. A loro il compito di non deludere le aspettative dei cuori rossoneri. A Bologna per vincere, per rispondere agli avversari e per dare un segnale importante al campionato.
LEGGI ANCHE: Pellegatti: “De Ketelaere? Adesso basta!”