Connect with us

Notizie

Krunic e Brahim Diaz, le due mosse vincenti di mister Pioli

Mister Pioli ha sicuramente preparato meglio la sfida e per questo motivo si è aggiudicato il primo round della lunghissima serie di sfide tra Napoli e Milan

Rade Krunic e Brahim Diaz, sono loro i grandi protagonisti della netta vittoria del Milan contro il Napoli per 4-0! L’impiego del calciatore bosniaco sulla trequarti è stata la massa tattica più astuta della notta del “Maradona”. Con Rade Krunic in campo, svela il “Corriere dello Sport” oggi in edicola, Tonali ha giocato con maggior copertura mentre Ismael Bennacer ha ricoperta una zona del campo più avanzata rispetto alla sua solita.

Krunic Brahim Diaz
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Intelligente anche la mossa di schierare Brahim Diaz sulla destra. Parliamo di una scelta che aveva portato ad ottimi risultati anche contro la Juventus nel match del girone d’andata in campionato. Il calciatore di proprietà del Real Madrid crea parecchio scompiglio e mette in seria difficoltà la difesa avversaria. Mister Pioli ha sicuramente preparato meglio la sfida e per questo motivo si è aggiudicato il primo round della lunghissima serie di sfide tra Napoli e Milan. Ora il prossimo appuntamento sarà in Champions League nell’andata dei quarti di finale. I rossoneri metteranno in campo le stesse soluzioni della notte dello Stadio Maradona?

Leggi anche – Champions League, Milan-Napoli: San Siro verso un nuovo record!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial