Connect with us

Notizie

Jovic-Milan: possibile rinnovo dopo le ultime prestazioni

Dopo mesi difficili tra panchina e tribuna, Jovic Milan torna a far parlare di sé in positivo. L’attaccante serbo ha segnato due gol nelle ultime due partite di Serie A, riaccendendo l’interesse del club per una sua conferma anche nella prossima stagione.

Jovic Milan: il riscatto a fine stagione

Arrivato tra lo scetticismo generale, Luka Jovic ha faticato a trovare spazio nelle rotazioni rossonere. Ma nelle ultime settimane qualcosa è cambiato. Con due reti decisive e un atteggiamento più determinato, l’ex Real Madrid sembra finalmente essersi guadagnato la fiducia dello staff tecnico. Il Milan ora valuta seriamente l’ipotesi di esercitare l’opzione per il rinnovo annuale, presente nel contratto firmato la scorsa estate.

Jovic Milan Luka Jovic

Le parole del padre: “Dovrebbe restare al Milan”

A confermare l’interesse del club per la permanenza dell’attaccante è stato anche il padre di Luka Jovic, Milan Jovic, che ha parlato al quotidiano serbo Telegraf. Ecco le sue parole: «Besiktas e Trabzonspor interessati a lui? Tutto corretto. Dovrebbe restare al Milan, ma se all’interno del club cambiano tante cose, non c’è altra scelta». Un’apertura importante che lascia intuire come il futuro di Jovic Milan sia ancora in bilico, ma fortemente legato alle decisioni dirigenziali nei prossimi mesi.

I numeri di Jovic con il Milan

Ecco un rapido sguardo alle statistiche stagionali di Jovic al Milan:

  • Presenze in Serie A: 20
  • Gol segnati: 5
  • Assist: 1
  • Minuti giocati: 640
  • Gol ogni tot minuti: 1 rete ogni 128 minuti

Numeri che, seppur non eccezionali, testimoniano un buon impatto nelle ultime uscite. Un bottino che potrebbe convincere la dirigenza a scommettere ancora su di lui. Il futuro di Jovic al Milan resta incerto, ma le ultime prestazioni hanno sicuramente riaperto il discorso rinnovo. Se l’attaccante serbo continuerà su questa strada, la sua avventura in rossonero potrebbe non essere ancora finita.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial