Connect with us

Notizie

Inter-Milan formazioni: Abraham in pole, recuperati Walker e Loftus-Cheek

Il Derby della Madonnina si avvicina e cresce l’attesa per conoscere le formazioni di Inter-Milan. La Gazzetta dello Sport rivela le ultime novità da casa Milan, dove la squadra di Conceiçao sembra orientata a confermare in larga parte la formazione che ha affrontato l’Atalanta, con una sola modifica in attacco: Abraham è favorito su Jovic per guidare l’attacco rossonero.

Sergio Conceicao \ www.soloxmilanisti.it

Inter-Milan formazioni: le scelte di Conceiçao

La probabile formazione del Milan contro l’Inter dovrebbe ricalcare quella vista contro la Dea, nonostante la sconfitta subita. Dei titolari, dieci su undici dovrebbero essere confermati. L’unica novità riguarda il reparto offensivo: Tammy Abraham è in vantaggio su Jovic per partire dal primo minuto. In vista di Inter-Milan, arrivano buone notizie dall’infermeria. Kyle Walker ha recuperato e, pur non essendo ancora al top della forma, è stato incluso tra i convocati insieme a Ruben Loftus-Cheek.

Foto di @AlexGrapherr per soloxmilanisti.it

Il terzino inglese effettuerà un provino decisivo in mattinata per valutare la sua disponibilità almeno per uno spezzone di partita. Altro nome a disposizione è quello di Bartesaghi, rientrato a Milano dopo aver raggiunto il Milan Futuro in Umbria per il match contro il Gubbio, inizialmente programmato per lunedì e poi rinviato. Sarà regolarmente disponibile per la sfida di stasera.

Presenze importanti a Milanello

A testimoniare l’importanza del match, ieri a Milanello erano presenti anche Zlatan Ibrahimović e Geoffrey Moncada, a seguire da vicino la rifinitura in vista del derby. Un segnale forte di compattezza e attenzione massima per la sfida con i cugini nerazzurri. Inter-Milan formazioni, dunque, sempre più delineate con Abraham pronto a guidare il Milan e con Conceiçao che potrà contare su rientri pesanti come quelli di Walker e Loftus-Cheek. Non resta che attendere il fischio d’inizio per vedere se queste scelte si riveleranno decisive.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial