Connect with us

Dichiarazioni

Inter, le scuse di Dimarco ai tifosi del Milan!

Dimarco aveva preso parte a diversi cori contro i rossoneri

Federico Dimarco ha usato le storie Instagram per scusarsi con i tifosi milanisti dopo i cori fatti partire dallo stesso calciatore al termine del derby di Champions di ritorno.

Federico Dimarco ha vestito i panni dell’ultrà dopo che l’Inter si è qualificata per la finale di Champions, estromettendo il Milan. L’esterno di Inzaghi protagonista di una stagione in crescendo si è scatenato subito dopo il fischio finale, con tanto di microfono, partecipando alle celebrazioni della sua curva. In preda ad una gioia incontenibile, il calciatore che sin da bambino è un tifoso nerazzurro, si è lasciato andare anche ad alcuni cori contro il Milan. Una situazione che ha avuto uno strascico polemico.

Di Marco
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Mentre i calciatori rossoneri uscivano dal campo amareggiati per il ko nel derby, il laterale si univa alla festa dei tifosi sotto la nord trascinando il popolo interista. La sua voce è rimbombata all’interno di tutto l’impianto grazie agli altoparlanti, e si sono sentiti chiaramente i riferimenti agli sconfitti nei suoi cori. Ed ecco allora il “Chi non salta è rossonero…”, seguito poi da un “milanista chiacchierone”.

Un coro questo che a quanto pare, per un accordo tra le due tifoserie milanesi, la curva nord non cantava più alla curva sud. Idolo dei sostenitori dell’Inter, Dimarco è finito inevitabilmente nel mirino di quelli del Milan che hanno visto nella sua esultanza una mancanza di rispetto ai propri colori, e appunto al patto sui cori di cui però lui non era a conoscenza.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial