Connect with us

Notizie

Il Milan si fa ricco: dal Como oltre 40 milioni di euro da spendere sul mercato!

Morata e Thiaw vicini al trasferimento ai lariani. Dalle cessioni, il club rossonero ricava 141 milioni di euro da spendere sul mercato

Si fa sempre più calda l’asse Milano-Como con Alvaro Morata e Malick Thiaw protagonisti dei contatti tra le due società. Entrambi i giocatori potrebbero presto sposare la causa dei lariani e il tutto in un’operazione da oltre 40 milioni di euro. Soldi che nelle casse di via Aldo Rossi si vanno ad aggiungere ai 57 milioni incassati dalla cessione di Reijnders al Manchester City, ai 14 milioni per il riscatto di Kalulu per opera della Juventus, ai 3,5 milioni per la cessione a titolo definitivo di Pellegrino al Boca Juniors. A questi si aggiungono anche i 25 milioni di euro di Theo Hernandez all’Al-Hilal. Totale, anche se gli affari non sono ufficiali, una somma da 141 milioni di euro.

Como
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

E le uscite, riferisce la ‘Gazzetta dello Sport‘, potrebbero non finire qui: Musah è ancora corteggiato dal Napoli e dal Nottingham Forest, senza contare Chukwueze, Okafor e altre pedine per cui la valigia è sempre pronta. Sia Milan che Como, comunque, hanno trovato l’intesa per i cartellini di Alvaro Morata e Malick Thiaw. Con lo spagnolo, secondo le indiscrezioni, il Diavolo incasserebbe 16,5 milioni. Resta solo da trovare l’ok del Galatasaray (club che ha preso momentaneamente il cartellino di Alvaro) per interrompere anzitempo il prestito. Come? Rinunciando alla cifra pattuita per i mesi già trascorsi a Istanbul.

Per quanto concerne Thiaw, le due società hanno trovato un accordo pari a 25 milioni di euro. Manca solo la risposta definitiva del centrale tedesco, che andrebbe a guadagnare 4 milioni, rispetto al solo milione che percepisce in rossonero. Il salto di qualità, dunque, non sarebbe indifferente.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial