Connect with us

Dichiarazioni

Ibrahimovic: «Credo nel progetto del Milan. Vogliamo fare la storia e vincere trofei»

Zlatan Ibrahimovic, durante una lunga intervista rilasciata al magazine della UEFA, ha parlato così a proposito del Milan: «Credo in questo progetto, credo in ciò che rappresenta il Milan e penso di condividere la stessa visione di chi lavora in società e della proprietà, perché vogliono fare cose straordinarie. Vogliono fare la storia, vincere, e quando si parla di vincere, è lì che mi sento vivo, perché voglio vincere, farò qualsiasi cosa per vincere e non mollo finché non vinco». 

Lo svedese si è poi concentrato sull’inizio della sua avventura extra-campo: «Ho molto da imparare. Entro in questa nuova situazione con umiltà, passo dopo passo, e sto imparando molto. Mi sento legato al Milan in un modo particolare anche dopo la mia carriera, e voglio fare grandi cose con il Milan». Ti manca il calcio giocato? «Non mi manca perché ho ormai accettato di non scendere più in campo. Adesso ho un team di lavoro che mi piace: siamo affamati e io parlo spesso con i giocatori, fa parte del mio compito stare in contatto giornalmente con loro».

Infine grandi elogi per due calciatori del Milan: Pulisic e Reijnders: «Pulisic è il nostro Capitan America, sta facendo cose meravigliose, si vede che è felice quando gioca. Abbiamo contribuito a rianimarlo dopo la sua precedente esperienza e sta “performando” ad alto livello. Reijnders è, invece, il nostro giocatore che è cresciuto di più. Non tutti se ne sono accorti, ma è migliorato tantissimo da quando è qui e può farlo ancora di più. L’ambizione è fare la storia. Fare la storia significa vincere trofei».

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial