Notizie
Gazzetta – Leao pronto per la finale, Conceiçao spera in Gabbia
Se questa mattina non ci saranno imprevisti, Leao sarà regolarmente in panchina e pronto a subentrare in caso di necessità
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Rafa Leao ha svolto l’intero allenamento di ieri con il resto del gruppo. Al termine della seduta, il portoghese ha effettuato alcuni scatti in solitaria per testare la condizione della coscia sinistra. Poco dopo, ha postato su Instagram due foto che lasciano intendere la sua volontà di essere presente nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Se questa mattina non ci saranno imprevisti, Leao sarà regolarmente in panchina e pronto a subentrare in caso di necessità. Anche Loftus-Cheek sembra aver recuperato ed è disponibile per giocare uno spezzone di gara.

Resta invece il dubbio su Matteo Gabbia, assente ieri a causa di un attacco febbrile. L’allenatore Sergio Conceiçao spera di poterlo recuperare in extremis. Durante la rifinitura, che si è svolta sotto lo sguardo di Zlatan Ibrahimovic e del responsabile dell’area scouting Moncada, Conceiçao ha aperto la sessione con un discorso motivazionale rivolto al gruppo. Presente a bordo campo anche Alessandro Florenzi, seppur in borghese. Nel frattempo, è giunto a Riad l’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, pronto a sostenere la squadra in vista dell’importante appuntamento.
LEGGI ANCHE – Supercoppa Italiana, ecco quanto vale la vittoria del trofeo
