Dichiarazioni
Gabbia in conferenza: «Contento del rinnovo. Camarda? Dobbiamo proteggerlo»
Intervenuto in conferenza stampa, Matteo Gabbia parla al termine di Milan-Empoli. Di seguito, le affermazioni del difensore rossonero: «Sono molto contento per le parole del mister».
Sul rinnovo con il Milan: «Del rinnovo sono molto contento, ringrazio la società per la fiducia. L’importante era la partita di oggi, per dare continuità a questi giorni felici»
Sulla difesa che regge: «Lo dicono le partite, abbiamo avuto una solidità diversa. La cosa importante è di ringraziare ed elogiare i nostri attaccanti che danno una grande mano a noi che stiamo indietro»
Su Camarda: «E’ molto forte. Anche oggi entrando ha avuto un’occasione in rovesciata. Noi dobbiamo proteggerlo. Lui sa che questa è la sua strada. Ha delle qualità importanti e spero che in futuro ci possa dare soddisfazioni»
Credete ancora nello scudetto? «Abbiamo la possibilità di rendere questa stagione ancora speciale. Sta a noi, scendere in campo e vincere le partite»
In cosa è cambiato il tuo ruolo? «Io cerco di fare il massimo. Se per i miei compagni posso essere d’esempio, questo mi rende orgoglioso»
Il tuo rinnovo può essere un esempio per altri compagni, tipo Mike o Theo Hernandez? «Lo spero davvero, poi non posso essere io a decidere. Loro stanno molto bene qui e sono felici»