Notizie
Gabbia, attimi di paura per l’ex Milan: la situazione
Il difensore aveva perso i sensi in campo
Serata di gioia in casa Villarreal che grazie al successo per 3-2 in casa del Rennes ha conquistato il primo posto e, di conseguenza, il pass diretto per gli ottavi di finale di Europa League. Ma è stata tantissima la paura per Matteo Gabbia, in prestito dal Milan al club spagnolo. Il difensore è stato costretto a uscire dal campo in barella con la testa immobilizzata. Gabbia ha perso i sensi in seguito a una ginocchiata involontaria di Raul Albiol, suo compagno di squadra, è stato rapidamente rianimato e poi trasportato fuori dal terreno di gioco: «Matteo Gabbia ha riportato un trauma cranico durante la partita. È in attesa di test ed evoluzione», ha scritto il club sui suoi portali.
È stata tantissima la paura per il 24enne, che il club di via Aldo Rossi potrebbe anche far tornare a Milanello visti i tantissimi infortuni dei difensori centrali e l’emergenza nella rosa di Stefano Pioli, fresca di retrocessione in Europa League dopo la vittoria in casa del Newcastle ma il contemporaneo pareggio del Psg a Dortmund contro il Borussia.
Gabbia in rossonero ha vinto lo scudetto del 2022, per poi decidere di andare in prestito al Villarreal per trovare più spazio. Stasera, giovedì 15 dicembre, la paura. E ora si attendono gli esiti degli esami.
LEGGI ANCHE: Il Milan ritrova il suo bomber d’area? Jovic come Rebic: la rinascita del serbo