Connect with us

Notizie

Gabbia, altra prestazione da incorniciare: i giudizi

Da quando è tornato, Gabbia sembra essere rinato

Matteo Gabbia sembra essere diventato un altro giocatore da quando a gennaio ha fatto ritorno al Milan. Lo confermano i quotidiani sportivi in edicola oggi e le grandi prestazioni a cui sta abituando il pubblico rossonero da più di un mese a questa parte. Stefano Pioli al termine della sfida contro i francesi ha commentato il periodo di forma della squadra:

 

 


«Stiamo vivendo un buon momento, che dura dall’inizio del 2024, ma sappiamo che non ci si può rilassare. Vogliamo continuare perché le difficoltà arriveranno anche perché giocare l’Europa League è faticoso e dispendioso. Si vede che stiamo bene soprattutto di testa e questo può fare la differenza. Dobbiamo continuare con questa voglia di fare le partite e di soffrire»

Gabbia
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Così, con la gara decisiva di ritorno tra una settimana, si può pensare alla trasferta di Monza con serenità, mantenendo forse una promessa sussurrata nell’orecchio a Jovic e facendo rifiatare Giroud, variando ancora una volta il centrocampo, dando minuti a Thiaw dietro. Perché quali che siano i progetti, quale che sia la posizione di Pioli, quale che sia il futuro che al Milan si sono immaginati per lui (ieri doppia conferma di Scaroni prima e Furlani poi), una cosa è certa: la panchina ti allunga la vita.

LEGGI ANCHE: Milan, le avversarie in caso di passaggio agli ottavi: quanti rischi!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial