Connect with us

Focus

FOTO – L’ultimo saluto di Mister Pioli, Olivier Giroud e Simon Kjaer! ๐Ÿ“ธ

Foto di @AlexGrapherr per soloxmilanisti.it

FOTO – E’ stata una serata memorabile quella che ieri i tifosi del Milan hanno vissuto allo Stadio San Siro. Al triplice fischio della partita (pareggiato per 3-3 contro la Salernitana) il pubblico ha salutato per l’ultima volta Stefano Pioli, Olivier Giroud e Simon Kjaer. Tutti e tre, come ormai noto, vivranno un futuro lontano dai colori del Diavolo.

 

 


Pioli: «Abbiamo sofferto e gioito insieme. Milan, non ti dimenticherò mai»

E’ arrivato il momento dei saluti finali a San Siro, ‘The Last Dance’ anche per mister Stefano Pioli che al termine della partita tra Milan e Salernitana è stato salutato da tutto il pubblico presente alla stadio San Siro. Il tecnico di Parma, visibilmente emozionato, ha preso il microfono dello stadio e parlato così: «E’ la serata dei ringraziamenti. Ringrazio coloro che mi hanno voluto e mi hanno dato la possibilità di allenare un club fantastico. Grazie a tutti i dipendenti al mio staff, ai miei giocatori perchè loro sono speciali. Grazie a tutti voi tifosi, siete stati tantissimi, ci avete spronato e stimolato. Abbiamo perso, sofferto insieme ma anche vinto e gioito insieme. Le emozioni che abbiamo vissuto le terrò dentro. Non vi dimenticherò mai»

Giroud: «Abbiamo vissuto una storia incredibile. Sempre forza Milan!»

L’ULTIMO SALUTO – Anche Olivier Giroud, così come mister Stefano Pioli, ha ricevuto l’applauso corale del pubblico di San Siro. L’attaccante francese, a segno questa sera contro la Salernitana, ha risposto così: «Buonasera San Siro, per prima cosa voglio ringraziare la società e tutte le persone che mi hanno accolto come un fratello. Siamo diventati una vera famigli e ringrazio il mister Stefano Pioli. Abbiamo vissuto un primo anno fantastico dove ho provato le emozioni più belle della mia carriera. Ringrazio i miei compagni perchè insieme abbiamo fatto grandi e belle cose. Io non vi dimenticherò mai, sempre forza Milan!»

Kjaer saluta il Milan: «Con questo gruppo mi sono divertito tantissimo»

Le parole di Simon Kjaer al saluto finale di San Siro: «Voglio ringraziare tutti. Oggi non è facile per me, ringrazio la società e i tifosi che mi hanno portato tanta gioia. Ho le stesse sensazioni di quando vado in nazionale perchè abbiamo costruito una vera famiglia. C’è un gruppo che mi ha fatto divertire ogni giorno. Grazie a tutti per le emozioni che abbiamo vissuto insieme in questi anni».

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Focus

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial