Notizie
Dove guardare Milan-Girona in TV e streaming: la guida completa
Tutte le indicazioni sul match di Champions League in scena a San Siro: dove guardala in tv
LA GUIDA COMPLETA – La sfida di Champions League tra Milan e Girona è uno degli appuntamenti più attesi della giornata odierna. I tifosi rossoneri e spagnoli sono pronti a seguire ogni istante di questa partita, che potrebbe rivelarsi fondamentale, soprattutto per gli uomini di Sergio Conceicao. Se ti stai chiedendo dove e come guardare Milan-Girona in TV e streaming, ecco tutte le informazioni utili.

Quando si gioca Milan-Girona?
La partita Milan-Girona è in programma per mercoledì 22 gennaio 2025, allo stadio San Siro di Milano. L’orario del calcio d’inizio è fissato per le 21:00, garantendo un grande spettacolo in prima serata.
Dove vedere Milan-Girona in TV? La guida completa
La partita sarà trasmessa in diretta da Amazon Prime Video, offrendo la possibilità di seguire il match comodamente da casa o in movimento.
Amazon Prime Video: disponibile tramite app su smart TV compatibili, dispositivi mobili (smartphone e tablet), computer e console di gioco.
Diretta Gol su Sky Sport 251
NOW per una visione del match in streaming

Statistiche su Milan-Girona
Il Milan ha affrontato finora 11 diverse avversarie spagnole nelle competizioni europee, ma questo sarà il primo incontro di questo tipo contro il Girona. La squadra spagnola, invece, non ha mai affrontato una squadra italiana in questi tornei.
Il Milan ha vinto le ultime due partite contro squadra della Liga, l’ultima delle quali in trasferta contro il Real Madrid alla quarta giornata di questo torneo (vincendo per 3-1). I rossoneri hanno vinto le ultime quattro partite di UEFA Champions League: nelle due stagioni precedenti in cui ha collezionato più di cinque successi consecutivi ha poi raggiunto la finale (sei di fila nel 1992-93, cinque nel 2004-05), anche se entrambe le volte ha poi perso la gara valevole per la vittoria del titolo.
Il Girona ha perso le prime tre trasferte di UEFA Champions League senza segnare un solo gol. Il club spagnolo ha perso cinque delle sei partite di questa competizione (1V). L’unica squadra iberica arrivata a perderne sei in una stagione della competizione è stato il Villarreal nel 2011-12.

Pingback: Milan-Girona, le formazioni ufficiali: la scelta su Pavlovic e Leao!
Pingback: Milan-Parma, le formazioni ufficiali: Pulisic e Pavlovic dal 1'. Fofana titolare