Calciomercato
Colpo di scena Adli: Milan e Sassuolo d’accordo, lui no
Milan, colpo di scena su Adli: c’è l’accordo col Sassuolo, ma il giocatore blocca tutto!
Ultimi giorni di mercato bollenti in casa Milan. Oltre alla ricerca di un nuovo centravanti, la dirigenza rossonera sta lavorando anche per piazzare alcuni esuberi, tra cui Ismael Bennacer e Yacine Adli, rientrati alla base dopo i prestiti a Marsiglia e Fiorentina.
Fuori dal progetto tecnico
Entrambi non rientrano nei piani di Max Allegri: Bennacer continua ad allenarsi a parte, mentre Adli addirittura sta svolgendo la preparazione con il Milan Futuro che disputerà il campionato di Serie D. Segnali inequivocabili: il Milan non punta più su di loro e cerca soluzioni per liberare spazio in rosa e sul monte ingaggi.
Bennacer, il Marsiglia insiste
Il centrocampista algerino resta nel mirino del Marsiglia, che vorrebbe riportarlo in Francia con la formula del prestito. Ma i rossoneri hanno fatto sapere chiaramente di voler cedere il giocatore solo a titolo definitivo. Intanto, Bennacer ha già rifiutato alcune offerte dall’Arabia Saudita, rallentando la sua uscita.
Adli, intesa Milan-Sassuolo: ma il giocatore tentenna
Diversa la situazione di Yacine Adli. Sul francese è forte l’interesse del Sassuolo, che da giorni tratta con il Milan. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, tra i due club ci sarebbe già un accordo di massima per la cessione a titolo definitivo. Ma a mancare è il sì del giocatore, che prende tempo in attesa di offerte più allettanti, magari dalla Ligue 1 o dall’Arabia Saudita.
Trattativa bloccata… per ora
Il Sassuolo lo aspetta, ma la trattativa al momento è ferma. La sensazione, però, è che l’accelerata decisiva possa arrivare da un momento all’altro: se Adli non riceverà proposte più convincenti, potrebbe accettare la destinazione emiliana pur di non restare fuori dai radar del calcio che conta.

 
												
																					 
				
 
									 
																	 
									 
																	 
									