Connect with us

Dichiarazioni

Capello: “Devo tutto a Silvio”

La riconoscenza di Capello verso Berlusconi

Fabio Capello, con un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato di Silvio Berlusconi e delle vittorie condivise con lui ai tempi del Milan. Ecco le sue parole:

Mi è venuta la pelle d’oca. È come se fosse sparito uno di famiglia. Ha rappresentato un pezzo grande della mia vita. Anzi, me l’ha cambiata la vita, perché Berlusconi è stato fondamentale per la mia carriera. Definirlo con una parola? Un genio. Aveva visioni geniali”

Capello
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

“Ha inventato la tv privata dove avevano fallito Agnelli e De Benedetti, ha creato un partito in pochi mesi e ha vinto le elezioni, ha costruito una squadra che ha vinto in tutto il mondo. Come puoi definirlo uno così? Per me è stato il più grande presidente nella storia del calcio, anche di Bernabeu, perché nel calcio di Bernabeu, in quegli anni, per il Real era più facile emergere. E poi Berlusconi non usava il denaro dei soci, ma il suo. Intitolargli il nuovo stadio del Milan? Sarebbe un’ottima idea. Vediamo che ne penseranno i nuovi proprietari. Non credo che i tifosi si opporrebbero”

Capello
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

LEGGI ANCHE: Donadoni: “Il mio ricordo di Berlusconi…”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial