Connect with us

Notizie

Cagliari-Milan, probabile formazione: tante novità tra i rossoneri

Gianluca di Marzio, attraverso il suo sito, ci comunica quali potrebbero essere formazione e modulo per la partita del Milan a Cagliari.

cagliari
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Innanzitutto si prevede un ritorno al 4-3-3 che ha accompagnato il Milan durante le prime giornate di Campionato e che era stato appositamente cambiato in vista delle numerose assenze contro l’Hellas Verona.

In porta sarà quasi certamente riconfermato Sportiello, in modo da concedere ancora un turno di riposo a Mike Maignan e vederlo titolare contro la Lazio. Data l’assenza di Calabria anche per questo match, sarà Florenzi ad occupare la fascia destra ma, in questo frangente, da terzino e non esterno di centrocampo. Dall’altro lato del campo invece si rifà vedere Theo Hernandez che ha smaltito l’edema muscolare procuratosi nei giorni scorsi. Coppia di centrali che funziona, non si cambia: saranno Tomori e Thiaw i due a completare l’assetto difensivo.

cagliari
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Il centrocampo vedrà invece dei rimaneggiamenti obbligati. Con Krunic fuori per circa un mese, sarà Reijnders a giocare da mediano davanti la difesa. Accanto a lui il solito Loftus-Cheek e Musah, che contro il Verona ha mostrato grandissime qualità.

Secondo Di Marzio, in attacco i due titolari cardine avranno un turno di riposo con il Cagliari. Leao e Giroud saranno sostituiti rispettivamente da Pulisic e Okafor; sulla destra si rivede invece Chukwueze che, dopo la partita con il Newcastle, torna titolare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial