Notizie
Roma-Milan, Preoccupano le condizioni di Dybala
La Joya rischia di non prendere parte alla sfida contro i rossoneri
Una delle preoccupazioni più grandi di Mourinho riguarda Dybala. Nella sfida contro l’Atalanta, persa dai giallorossi, la Joya ha rimediato un infortunio. Non è a escludere che Dybala possa saltare il match contro il Milan:
“Alcuni giocatori sono al limite. Paulo sta male per non aver potuto recuperare dall’infortunio di Rotterdam. Ha aiutato tanto giovedì e, con i suoi limiti lo stava facendo anche stavolta. Dopo il fallo di Palomino è restato in campo per non far restare la squadra in nove. Così l’adduttore continua a dargli fastidio e ora ci sono pure le conseguenze dell’entrata”.
E allora si innesca un siparietto televisivo che coinvolge anche Totti.
“Mi serviresti anche tu sabato – dice – ma forse sarebbe meglio Aldair. Comunque se serve contro il Milan gioco io”. Eppure, nonostante i problemi difensivi, esclude un ritorno alla difesa a quattro. “È dura cambiare, perché non abbiamo tempo per lavorare. Non posso fare miracoli”. I titoli di coda, allora, li lascia a Pellegrini. “C’è frustrazione per aver perso una partita come questa. Ci hanno condannato solo gli episodi, ma non molliamo. Se serve contro il Milan faccio anche il terzino”. Cuore da capitano.