Notizie
Rinnovo Leao, nessun problema: i contatti proseguono
Il portoghese è la stella del Milan. Proseguono i contatti tra le parti per definire il rinnovo del contratto
RINNOVO LEAO – La dirigenza rossonera, ormai da diversi mesi, è all’opera per rinnovare il contratto al giovane talento portoghese. Nonostante le voci di mercato che “spingono” Leao lontano dalla corte di mister Stefano Pioli, l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” rasserena tutti e scrive così: “I contatti per la firma, con un arco temporale di 5 anni come opzione massima, proseguono in maniera proficua, a dispetto delle voci che negli ultimi tempi hanno accostato il Chelsea e il Real Madrid al talento rossonero”.

Atteggiamento più che positivo da parte del calciatore che anche ieri, tornando da una manifestazione fuori Milano, ha scritto così sui propri account social: “Sono tornato nella mia città”. Nulla è ufficiale, ma mai come adesso c’è massima sintonia tra l’ex Lille e la dirigenza del club di Via Aldo Rossi: la speranza del popolo rossonero è quella di rinnovare e quindi trattenere alla corte di Pioli il giovane talento portoghese.
DIFFERENZE – La distanza tra le parti ormai è davvero minima: i rossoneri sono pronti ad offrire 6,5 milioni e il calciatore, invece, vorrebbe 7 milioni. “I vertici rossoneri sembrano disposti anche a venire incontro alle richieste dell’entourage di Leao per quei 2 milioni dovuti allo Sporting per effetto del pronunciamento del Tribunale dì Milano. Prima, però, occorre che si sblocchi la controversia con lo Sporting per passare dalle parole ai fatti”. Scrive la rosea oggi in edicola.
