Connect with us

Pronostico

Milan-Juve, betting: ecco come finirà l’incontro secondo l’esperto

Pronostico che segue la classifica: vinceranno i rossoneri?

Milan-Juve. Parlare di scommesse sul calcio visto tutto quello che sta succedendo e che in particolare vede coinvolto quello che è stato e resterà – aldilà di tutto – un nostro beniamino come Sandro Tonali viene un po’ difficile, sembra quasi fuori luogo. Però in tutto, o quasi, c’è il lato positivo. Quello che sta venendo fuori può, anzi DEVE servire da monito per tutti! Il betting, come tutte le cose quando diventano un vizio, può diventare molto pericoloso.

Deve restare un divertimento, un passatempo. L’importo che decidiamo di destinare – in gergo – alla classica “bolletta” deve essere quello che noi siamo disposti a perdere. Magari qualcuno ci riesce (la classica eccezione) ma non si vive di questo, anche quando si attraversano momenti economicamente brutti, travagliati, non potranno essere e non saranno le agenzie di scommessa la nostra salvezza. Per chi vive il problema della LUDOPATIA, una malattia a tutti gli effetti, esiste un numero verde nazionale 800558822 che garantisce sostegno alle persone in difficoltà per il gioco d’azzardo.

L’analisi dell’esperto

Fatta questa dovuta premessa torniamo ad affrontare quello che ci riguarda da vicino, il nostro amato Milan che questa settimana sarà impegnato nel più classico dei big-match: quello contro la Juventus. Domenica sera San Siro sarà il palcoscenico sul quale andrà in scena per la 177esima volta lo scontro tra queste due storiche società nella massima serie nazionale (53 vittorie Milan, 56 pareggi e 67 vittorie Juventus). Lo spettacolo rischia di essere limitato a causa delle numerose e pesanti assenze alle quali i due mister dovranno porre rimedio. Pioli dovrà fare a meno contemporaneamente sia del primo che del secondo portiere (out Maignan per squalifica e Sportiello per infortunio, il titolare sarà Mirante) oltre all’altro squalificato Theo Hernandez che molto probabilmente sarà sostituito da Florenzi.

Milan-Juve
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Anche a centrocampo non va molto meglio: sia Krunic che Loftus-Cheek al massimo potrebbero essere utilizzati solo per qualche scampolo di partita. Ma anche Allegri non può sorridere dal canto suo: in difesa sarà Rugani a sopperire all’assenza per infortunio di capitan Danilo; a centrocampo scelte quasi obbligate viste le vicende di Fagioli e Pogba; mentre in attacco, recuperato Vlahovic, resta qualche dubbio per Chiesa

Le quote, assecondando quanto recita la classifica, danno per favoriti i padroni di casa. La vittoria del Milan infatti si gioca su quasi tutti i bookmaker nazionali intorno alla quota 2,20 (in ribasso). La Juventus corsara in quel di San Siro viene quotata tra il 3,40 di bwin ed il 3,65 di planetwin365 e snai. Il pari oscilla tra il 3,10 di williamhill ed il 3,25 di bet365. In ribasso anche l’esito gol (1,80 su better) sfavorito il no gol (1,90 su goldbet). Sulla somma gol invece c’è meno equilibrio: secondo i bookies infatti l’under 2,5 (fino a 2 gol) paga 1,67 su unibet; mentre l’over 2,5 (da 3 gol in su) lo si trova fino a quota 2,15.

Riassumendo, secondo gli analisti i risultati più probabile dovrebbero essere, in ordine di quota : 1-1 (quota 6,00), 1-0 (7,00), 0-0 (8,50), 2-1 (9,00), 0-1 (9,50), 2-0 (10,00). Potremmo riassumere (quasi) tutto con una doppia chance combo 1X + under 3,5 quotato 1,70 da betflag. Qualcosa di più scommetteremmo sulla marcatura di quello che è un po’ l’uomo simbolo di questo inizio campionato rossonero, il neo acquisto Pulisic che, dopo il controverso e decisivo gol messo a segno a Marassi, ha dato continuità alla sua vena realizzativa anche nel doppio impegno con la nazionale statunitense contro Germania e Ghana. Pulisic marcatore si gioca a 4,20 vlp!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Pronostico

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial