Pronostico
Betting, il pronostico dell’esperto su Milan-Hellas Verona!
L’ultimo atto del campionato di Serie A
Betting. Con la trentottesima giornata, in programma questo weekend, cala il sipario sulla Serie A 2022/23. Tutti i piazzamenti sono pressoché archiviate, eccezion fatta per l’ultimo posto che vale la salvezza (in lizza Verona e Spezia) e l’ottava posizione che (in caso di esclusione da parte della UEFA a carico della Juventus) potrebbe regalare la partecipazione alla Conference League a una tra Torino, Monza, Fiorentina (qualora dovessero i viola perdere la finale col West Ham) o Bologna.
Il Milan che con la vittoria sulla Juventus all’Allianz Stadium grazie alla rete di Giroud ha matematicamente già raggiunto la qualificazione per la prossima edizione della Champions League, sarà “giudice” della corsa salvezza dovendo affrontare negli ultimi 90′ proprio il Verona. Domenica sera a San Siro verosimilmente i ragazzi di Pioli saranno molto meno motivati degli avversari che staranno obbligatoriamente con un orecchio a sentire quanto accadrà contemporaneamente all’Olimpico tra la Roma e lo Spezia. Ma, oltre ovviamente alla professionalità necessaria per garantire la regolarità del campionato fino all’ultimo giro di lancette, a motivare i rossoneri dovrebbe esserci anche la storia – nefasta – che lega il Diavolo agli Scaligeri. Il tifo rossonero infatti chiede “vendetta” (sportiva) per i due scudetti persi all’ultima giornata in casa dei veneti (1973 e 1990).
Per i bookmakers i padroni di casa sono comunque favoriti con il segno 1 quotato 1,80, il 2 4,20 mentre il pareggio 3,80. Favorito anche l’esito gol a 1,80 contro il no gol 2,00. Equilibrio invece tra l’over 2,5 e l’under quotati attorno all’ 1,90 entrambi. Con queste promesse, secondo sempre le maggiori agenzie di scommesse, i risultati più probabili sono 1-0 (7,00), 1-1 (7,50) e 2-1 (8,50).
E noi? Su cosa punteremo?
L’opzione più semplice, scontata, appare quella della doppia chance combo 1X + over 1,5 (1,50). Ma rimanendo più o meno sulla stessa quota, considerando che gli ospiti si giocano tutto in questa gara ed essendo già la seconda squadra più “cattiva” della Serie A (100 giallo e 3 rossi, dietro solo alla Sampdoria che ha collezionato 3 ammonizioni in più) il segno 2 su chi prenderà più cartellini (1,45) ci sembra una certezza.
Le altre partite
Cremonese – Salernitana over 2,5 (1,60)
Empoli – Lazio over 2,5 (1,60)
Napoli – Sampdoria segna Quagliarella (5,00)
Roma – Spezia gol (1,75)
Atalanta – Monza over 1,5 ospite (2,80)
LEGGI ANCHE – Leao: “Volevo il rinnovo: il Milan è la mia famiglia”