Pronostico
Pronostico Milan-Salernitana: i rossoneri avranno vita facile?
Pronostico. Il match che chiude il 26° turno di Serie A mette di fronte i padroni di casa del Milan e la Salernitana. Un vero e proprio testacoda da non sottovalutare assolutamente però (vedi l’esito di Spezia – Inter). Il Milan dal canto suo, vista la bagarre in zona Champions League, non può non approfittare delle sconfitte di Atalanta e Roma e del pareggio della Lazio per consolidare la propria posizione tra le prime 4. I campani, a +6 dal terzultimo posto occupato dall’Hellas Verona, arrivano all’appuntamento in serie positiva da due giornate (pari 0-0 con la Sampdoria e vittoria 3-0 col Monza) e non disdegnerebbero uscire imbattuti da San Siro.
L’analisi dell’esperto su Milan-Salernitana
Secondo i bookmakers non dovrebbe esserci storia! L’1 infatti paga solo 1,29 vlp, il pari 6,00, il 2 addirittura 11. “Bettisticamente” parlando, la vittoria secca dei Campioni d’Italia in carica è improponibile! Volendo considerare solamente un episodio isolato la battuta d’arresto del Franchi con i 2 gol al passivo contro la Fiorentina della scorsa settimana, considerando la ritrovata solidità difensiva ritrovata con l’innesto in pianta stabile di Thiaw e della difesa a 3 – oltre al recupero di Maignan – proviamo a puntare su una vittoria dei ragazzi di Pioli con nessuna rete al passivo. Combo 1 + no gol (1,80).
Leggi anche – “Rabbia” Ibrahimovic, lo svedese pronto a raggiungere il primato
I precedenti tra Milan e Salernitana
Il bilancio delle ultime cinque sfide tra Milan e Salernitana, sorride nettamente alla formazione Campione D’Italia. Infatti, i rossoneri hanno ottenuto quattro successi, zero sconfitte e un solo pareggio. L’ultima volta a Sa Siro, nel 2022, vinse il Milan 2-0 grazie ai gol di Franck Kessie e Saelemaekers.
Pingback: Brahim tra Spagna e Marocco. Regragui fa chiarezza: "Sarà una sua decisione"