Connect with us

Dichiarazioni

Zirkzee si avvicina al Milan grazie a Ibra? Le ultime

Le parole dell’asso del Bologna

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, si è confessato in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera. Ecco le sue parole, riferite anche al suo futuro:

Sulle sue qualità: Non sono un centravanti puro, conferma l’olandese, dissi un anno fa che mi piaceva giocare con un compagno d’attacco. Però Motta mi ha trasformato in un 9 e mezzo. Non sono uno alla Arnautovic, mi piace venire incontro, giocare il pallone, aiutare la squadra. E fare gol”

Su Thiago Motta:  Il suo messaggio è uno: guardare avanti. Lo fai dopo una bella vittoria, dopo un errore o un gol, dopo una sconfitta – ha dichiarato l’attaccante -. In campo ora i miei movimenti sono diversi. Mi ha dato libertà, mi permette di giocare un calcio cucito su misura. Ho una certa abilità, lui mi trasmette la fiducia per esaltarla: bella sensazione”

Zirkzee
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Sul paragone con Ibrahimovic: “E’ un grande complimento. Non è così usuale vedere un centravanti alto con una buona tecnica. Non voglio apparire presuntuoso, ringrazio Juris: però sì, mi ci rivedo

Sul futuro: “Penso solo alla partita con il Verona, poi penserò a quella dopo, così fino a fine stagione. Juric dice che assomiglio a Ibrahimovic? E’ un grande complimento. Non è così usuale vedere un centravanti alto con una buona tecnica. Non voglio apparire presuntuoso, ringrazio Juric: però sì, mi ci rivedo

LEGGI ANCHE: Europa League, alle 12 i sorteggi: tante insidie per il Milan

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial