Connect with us

Calciomercato

Zirkzee: «Futuro? Farò quello che ha senso per il mio cuore»

Joshua Zirkzee parla in merito al proprio futuro

Intervenuto ai microfoni del “Corriere di Bologna“, Joshua Zirkzee parla in vista del proprio futuro. L’attaccante olandese, arrivato a Bologna dal Bayern Monaco, ha stupito tutti in quest’ultima stagione di Serie A. Il Milan, alla ricerca del sostituto di Olivier Giroud, si è da subito dimostrato molto interessato. Di seguito, le dichiarazioni di Zirkzee: «Sono fiero e felice, i momenti migliori sono stati appena prima di Natale, quando abbiamo battuto Roma, Inter e Atalanta e la sfida contro il Napoli al Maradona: là ci siamo resi conto di avere grandi possibilità di entrare in Champions. Quando ho lasciato il Bayern mi sono voluto subito misurare con un campionato difficile come quello italiano, il club aveva già un ottimo progetto riguardo l’Europa ma nessuno pensava che sarebbe potuta andare così»

 

 


Su Thiago Motta: «Io e lui parliamo tanto, soprattutto per tenermi sul pezzo. Quando abbiamo capito di poter arrivare in Champions è stato bravo a non caricarci di tensione e a spiegarci bene cosa dovevamo fare. Il segreto del Bologna? Il gruppo. Siamo giovani e affamati e ognuno è leader a modo suo: ho imparato tanto da Lollo De Silvestri, che fin da subito mi ha convinto che avevo le capacità per essere un leader. L’anno prossimo giocheremo contro i giocatori più forti del mondo ma non ho paura, devo credere di poter arrivare a quel livello»

Sul futuro: «In questo momento la mia testa pensa al Bologna, farò solo quello che ha senso per il mio cuore. Devo ringraziare Motta, mi ha aiutato tanto»

Zirkzee
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial