Dichiarazioni
Zeroli: «Mi ispiro a Bellingham. L’esordio in prima squadra una grande emozione»
Nel corso dell’evento “Primavera Football Awards” di “Sportitalia“, dove è stato premiato come miglior centrocampista del campionato di Primavera 1, Kevin Zeroli parla della sua stagione con il Milan. Di seguito, le sue affermazioni: «Sicuramente è stata un’annata molto positiva. Sono molto contento di ricevere questo premio, vi ringrazio, e speriamo di arrivare più infondo possibile ai playoff»
Le emozione, l’emozione più grande di questa stagione? «Sicuramente l’esordio (in prima squadra ndr). E’ stata una grandissima emozione. Esordire davanti ai nostri tifosi a San Siro credo che sia il sogno di tutti i bambini che iniziano a praticare questo sport»
Sulla compattezza del gruppo di cui lui è leader: «Si, siamo un gruppo molto unito. Siamo una famiglia. Credo che il mister sia stato molto bravo a integrarsi nel gruppo e crearne uno solido, positivo. Siamo molto contenti e proviamo a dare sempre il massimo»
Su mister Abate: «E’ un mister molto tosto, abbastanza severo. Però come ho detto prima ha creato un grandissimo gruppo ed ha creato un bellissimo legame con tutti noi»
A chi ti ispiri? «A Bellingham»