Connect with us

Dichiarazioni

Zazzaroni: «Juve-Milan è stata la partita-sintesi dei nostri paradossi e pregiudizi culturali»

Intervenuto sulle pagine del “Corriere dello Sport“, Ivan Zazzaroni commenta la sfida tra Juventus e Milan, match abbastanza deludente dal punto di vista realizzativo (è terminata 0-0) e dal punto di vista del gioco. Di seguito, le sue affermazioni:

«Martedì la Juve ha giocato piuttosto male, ma con una rete casuale all’83’ ha tolto la finale di coppa Italia alla Lazio che l’avrebbe meritata. Ieri ha messo sotto il Milan, specie nella ripresa, ma non ha trovato il gol, ha ottenuto un solo punto e adesso rischia addirittura il terzo posto: sente il fiato del Bologna di Thiago Motta. Tra un paio d’ore qualcuno si ricorderà della prestazione della squadra di Allegri? Ho i miei dubbi. In questi giorni ho però sentito commenti positivi sulla prova dei bianconeri all’Olimpico: il risultato droga i cervelli, anche i più sani»

Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Zazzaroni prosegue: «Juve-Milan è stata la partita-sintesi dei nostri paradossi e pregiudizi culturali: si sono affrontati due grandi professionsti travolti dallo stesso destino (nell’oscuro mare delle emergenze economiche) pur se per motivi diametralmente opposti. Alla fine Allegri pagherà l’ordinarietà di questa Juve, non i risultati (lo scudetto con Gatti, Weah, Kostic, Locatelli, Iling-Junior e Alex Sandro non sarebbe riuscito nemmeno a David Copperfield): Max ha infatti portato a casa tutto quello che gli era stato chiesto in estate dall’Azienda; Pioli perderà il posto per i risultati, non per il gioco che è stato a lungo tra i più brillanti del campionato»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial