Connect with us

Dichiarazioni

Zaniolo: “Voglio tornare in Italia”

La clamorosa dichiarazione del giocatore del Galatasaray infiamma il mercato

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport Nicolò Zaniolo ha fatto chiarezza sul suo futuro. Il neo giocatore del Galatasaray ha dichiarato espressamente di avere nostalgia dell’Italia e di essere disposto a tornare nel Bel Paese. Anche il Milan aveva seguito il giocatore nella sessione invernale di calciomercato.

Zaniolo, lei ha una clausola di rescissione da 35 milioni. Non è un mistero che Juventus e Milan la corteggino, e forse non da soli. Sbagliamo a pensare che presto potrebbe tornare?

Cominciamo subito col mercato? Guardi, il futuro non lo conosce nessuno. È ovvio che non posso garantire che resterò in Turchia cinque anni, ma finché sarò qui darò sempre il massimo”

Restiamo nell’ambito della nostalgia: se le diciamo Feyenoord, a che cosa pensa?

Facile. Alla Roma che lo ha pescato in Coppa. E a me torna in mente quella che probabilmente è stata la notte più bella della mia vita calcistica finora, insieme a quella contro il Porto, in cui segnai una doppietta in Champions, e all’esordio in Nazionale. Proprio aver segnato la rete decisiva in finale contro gli olandesi mi fa sentire la Conference tanto mia. Se poi penso alla festa al Circo Massimo e ai tifosi, mi vengono ancora i brividi, ma non voglio fermarmi qui”

Zaniolo
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

La Roma passerà il turno contro il Feyenoord?

Sicuro. Ha una squadra fortissima. Può vincere l’Europa League e arrivare fra le prime quattro”.

Ai giallorossi torneremo fra un po’. Intanto ci dica come si trova a Istanbul.

Benissimo. È una città che vive di calcio, eppure i tifosi sono sempre gentili e rispettosi, anche quando ti chiedono video e selfie. Lo stadio, poi, è incredibile. Mai giocato in uno più caloroso, è almeno pari all’Olimpico. Quando ho segnato il mio primo gol mi sembrava di volare”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial