Connect with us

Dichiarazioni

Weah: “Ho sempre tifato Juve, anche quando ho giocato al Milan”

LE DICHIARAZIONI – Intervistato ai microfoni di “Sportweek”, George Weah, senza peli sulla lingua, ha voluto ribadire la propria fede calcistica. Di seguito, le sue affermazioni:

“Tifo Juve, non l’ho mai nascosto, neppure quando giocavo nel Milan, che pure consideravo un’altra famiglia. La mia seconda famiglia calcistica dopo il Monaco. Ma mi sono innamorato della Juve di Platini e non posso farci niente. Speravo tanto in Timotyhi alla Juve. Sapevo che stava parlando con alcuni club europei e il fatto che abbia trovato l’accordo con la Juve mi ha reso veramente felice. Anche perchè – continua Weah – il nostro legame con l’Italia è profondo, io e il mio figlio maggiore George parliamo spesso fra di noi in italiano. Timo è nato a New York, ma ha respirato questa aria”

Weah
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

E a proposito di Juventus, si accendono le sirene bianconere per l’ex Milan Franck Kessie. Come ha riportato nella giornata di ieri “Sky Sport“, la Vecchia Signora ha in programma nuovi incontri per discutere l’arrivo a Torino del centrocampista ivoriano. In modo particolare, Cristiano Giuntoli, neo ds bianconero, ha intenzione di capire se ci sarebbe, o meno, un’apertura di Kessie al passaggio alla Juventus. La volontà del giocatore, infatti, è sempre stata quella di restare al Barcellona o, al massimo, firmare per un club di Premier League.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial