Connect with us

Rassegna Stampa

Vranckx, il Milan potrebbe decidere di riscattarlo: le ultime

Il belga attualmente è alle spalle di Pobega e Bakayoko. Fuori dalla lista Champions, ma potrebbe diventare una risorsa importante per il Diavolo

Aster Vranckx, approdato in prestito alla corte di mister Stefano Pioli la scorsa estate, ha giocato pochissimi minuti con la maglia rossonera. Il belga non scende in campo da Milan-Roma dello scorso 14 gennaio e non è presente nella lista Champions League. Nonostante questo, però, nei prossimi mesi potrebbe diventare una grande sorpresa per il popolo milanista. A tal proposito, secondo quanto riferisce la “Gazzetta dello Sport”, il Milan sta valutando seriamente l’ipotesi di riscattarlo dal Wolfsburg. Il costo si aggira attorno ai 12 milioni di euro, ma nei prossimi mesi i due club potrebbero riaggiornarsi per discutere su una nuova cifra.

Vranckx
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Netto miglioramento

Vranckx, dicono a Milanello, in allenamento è salito di livello. E’ intenso, si fa sentire, è migliorato molto rispetto a inizio stagione. Oggi, probabilmente, il belga sta pagando l’errore commesso contro la Roma: una punizione concessa con leggerezza che ha “causato” la rete del 2-2. Nelle gerarchie di Pioli è finito alle spalle di Pobega e – addirittura – Bakayoko, ma nei prossimi mesi potrebbe arrivar una nuova chance per svoltare definitivamente il suo percorso in rossonero.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Rassegna Stampa

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial