Dichiarazioni
Vieri: “Leao è incontenibile, anche più di Pulisic”
Intervenuto alla trasmissione online “BoboTv“, Christian Vieri, ex attaccante del Milan e della Nazionale italiana, ha parlato di Rafael Leao, elogiandone le caratteristiche. Di seguito, le sue affermazioni:
“Per me è incontenibile, ancora più dell’anno scorso. Leao ora sa di essere forte forte ed è devastante. Il Milan ha vinto ed è merito suo… Sì, Pulisic ha fatto il goal che ha fatto, ma le occasioni le crea tutte Leao. Leao oggi come oggi è devastante, è il giocatore che da solo cambia la partita in qualsiasi momento. È incredibile, incredibile! Sarà discontinuo, certe volte è un po’ fuori gara, ma quando ha la palla e quando gioca è una roba secondo me fuori da ogni norma: è devastante. Se lui sta bene, il Milan vince le partite. Per come la vedo io – Vieri afferma – sono tutti i bravi i giocatori arrivati, ma lui e Theo sono incredibili. Leao è una forza della natura”
Leao, la Champions aspetta solo te!
Questa sera, alle ore 21 all’Iduna Park, si disputerà il secondo match del girone F di Champions League. Il Milan affronterà il Borussia Dortmund, reduce dalla sconfitta contro il Paris Saint-Germain. L’attenzione, scontato dirlo, è tutta su Rafael Leao, il quale non segna in una competizione europea dallo scorso ottobre contro la Dinamo Zagabria. Oggi sarà l’occasione giusta per tornare al gol?
LEGGI ANCHE: “Verso Dortmund-Milan, le probabili formazioni: rivoluzione a centrocampo“