Connect with us

Notizie

Verso Udinese-Milan, Ibrahimovic vuole giocare

Contro i friulani lo svedese vuole esserci

Questa sera, contro l’Udinese, Zlatan Ibrahimovic vuole giocare e Stefano Pioli  ieri in conferenza stampa ha parlato anche di Zlatan:

Ibrahimovic vive tutto questo con i compagni, in Champions non ci sarà ma sa che al momento di fare le liste non era in condizione di giocare. Poi è chiaro, le vuole giocare tutte e vincere tutte, lui per forza e determinazione è unico. Zlatan sta bene, non ha 90 minuti ma è pronto”.

Capello
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

I minuti di autonomia sono 45, evidenzia la Gazzetta dello Sport, al massimo 60, ma il Milan spera di farseli bastare. Ibra non è titolare dal 23 gennaio 2022 ma è appena stato ri-convocato dalla Svezia e nelle tre partite con Atalanta, Fiorentina e Salernitana è sembrato inevitabilmente rallentato ma reattivo, presente soprattutto con la testa.

ll dubbio lista La frase di Pioli sulla lista Champions rischia di tornare di attualità, nel prossimo mese. Il Milan ha dovuto consegnare l’elenco calciatori per l’eliminazione diretta quando Ibra già si allenava ma non era ancora tornato in campo. Pioli ha escluso lui (e non Ballo— Touré, Rebic o Origi) ma è facile dire che Zlatan, con questo tabellone, avrebbe fatto comodo. Soprattutto, è facile immaginare quale vulcano si agiterebbe nel cuore di Ibrahimovic se il Milan arrivasse a giocarsi la Champions, il miraggio inseguito per una carriera, e lui dovesse guardare tutto dalla tribuna.

Corsa Champions Pioli ora non ci pensa e a questo sabato di marzo chiede solo una cosa: tre punti per guardare con serenità il derby di Roma di domani alle 18. Il Milan ora è quarto a -1 dalla Lazio e +1 sulla Roma. Obbligatorio vincere.

LEGGI ANCHE: Capello: “Ecco come il Milan può battere il Napoli”

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Udinese - Milan, le probabili formazioni: le scelte di Pioli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial