Connect with us

Notizie

Verso Roma-Milan, preoccupa Dybala

La Joya si è infortunata contro il Verona: Milan a rischio?

Non solo la sconfitta contro il Verona e l’attesa snervante per l’esito della trattativa Lukaku, la Roma è in apprensione per le condizioni di Paulo Dybala, uscito prima del tempo durante la sfida contro i gialloblù di Baroni. Quando mancavano poco più di 20 minuti al 90′, riferisce il Corriere dello Sport, con i giallorossi sotto 2-1 e attesi dal forcing finale, l’argentino ha prima chiesto il cambio e poi lasciato il campo per Solbakken a causa di un problema all’adduttore della coscia destra che tiene col fiato sospeso sia Mourinho che i tifosi della Roma, a causa soprattutto della frequenza dei problemi muscolari dell’argentino.

Dybala
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Gli controlli chiariranno quali sono le reali condizioni di Dybala e se l’argentino sarà a disposizione per la sfida al Milan, a questo punto già decisiva dopo un solo punto conquistato nelle prime due giornate, ma dalla mimica del giocatore, apparso non troppo sofferente, è possibile che si tratti più di un affaticamento che di un vero e proprio infortunio. Dybala oramai abituato a gestire la sua muscolatura delicata e forse si è fermato in tempo, per evitare conseguenze peggiori. La sua presenza contro i rossoneri di Pioli resta comunque in dubbio.

Piove sul bagnato. Perché se la prestazione di Paulo Dybala a Verona non è stata certo da copertina, pensare di non averlo venerdì prossimo contro il Milan mette quasi più ansia del punto conquistato in due partite. Ieri l’argentino è infatti stato costretto a lasciare il campo a metà ripresa, con una smorfia non incoraggiante. Una Roma in crisi affronta un Milan che invece appare in forma smagliante. I ragazzi di Pioli dovranno comunque stare attenti a non abbassare la guardia.

LEGGI ANCHE: Reijnders, altra prestazione da 7 in pagella

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial