Connect with us

Dichiarazioni

Verso Psg-Milan, Pastore: «Vi dico chi vincerà mercoledì»

Le parole dell’ex giocatore del Psg sulla supersfida in programma mercoledì sera

Javier Pastore, ex giocatore del Psg, è stato intervistato da Gianluca Di Marzio per parlare della sfida tra Psg e Milan in programma mercoledì sera. Ecco le sue parole:

 la formazione allenata da Luis Enrique è una squadra molto diversa da quella degli ultimi anni  «Vedo un PSG molto cambiato. Senza Messi, Neymar e Verratti che hanno sempre fatto la differenza lì, così come Sergio Ramos che ha contribuito tanto soprattutto nel secondo anno, a nomi ha perso tanto, ma sono arrivati tanti giovani forti che mi piacciono molto. Avranno bisogno di conoscersi un po’. Col tempo sarà una squadra difficile da battere. Io sono un po’ di parte: spero che possano fare bene in Champions, perché la proprietà, la città e i tifosi ci tengono tantissimo. Spero che riescano a compattarsi al momento di giocare perché davanti hanno giocatori che possono fare la differenza in ogni giocata».

Pastore
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Contro i rossoneri Pastore ha ottimi ricordi di quando vestiva la maglia del Palermo: «Sono sempre state partite speciali perché era la squadra in Italia che mi piaceva di più. C’erano giocatori come Kaka, Pirlo e Gattuso con cui giocavo alla Playstation e per me erano degli idoli. Le partite che ho giocato col Palermo le abbiamo vinte quasi tutte sia in campionato che in Coppa Italia. Il Milan era la squadra in cui sarei voluto andare dopo Palermo. Mi avevano cercato, ma alla fine con Zamparini abbiamo optato per il progetto del PSG: mi avevano detto che volevano vincere in Francia e in Europa, e per farlo avrebbero preso i migliori giocatori al mondo ed è quello che è successo. Negli anni poi ci sono stati dei contatti per tornare in Italia e il Milan era interessato, ma la mia scelta è sempre stata quella di rimanere a Parigi »

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial