Notizie
Verso Monza-Milan, le probabili formazioni: Fonseca rivoluziona tutto!
Il Milan si prepara per la sfida di campionato, valida per l’undicesima giornata di campionato, contro il Monza. Dopo il ko contro il Napoli, i rossoneri dovranno recuperare al più presto punti se non vorranno allontanarsi troppo dalle prime quattro posizioni (il Diavolo, tra l’altro, conta anche una partita in meno). Ragion per cui la gara contro i brianzoli è di vitale importanza, anche per riconquistare una fiducia che sembra mancare nello spogliatoio e a singoli giocatori. Mister Paulo Fonseca, per l’occasione, sembra voler tirare dritto con le proprie idee e, poichè il gruppo viene prima dei singoli, il tecnico portoghese rivoluziona l’undici titolare. In porta troviamo Mike Maignan, murato centralmente da Malick Thiaw e Strahinja Pavlovic. A destra fuori Emerson Royal (contro il Napoli era già in riserva) e dentro Filippo Terracciano, mentre a sinistra c’è il ritorno di Theo Hernandez.
In mediana, la solita coppia Youssouf Fofana–Tijjani Reijnders (anche l’olandese in ritorno dalla squalifica). Sulla trequarti spazio a Samuel Chukwueze a destra, Christian Pulisic centrale e Noah Okafor sul lato opposto. Rafael Leao va verso la terza panchina consecutiva. In attacco, il solito Alvaro Morata.
Monza-Milan, le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Thaiw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, P.Marì, A.Carboni; P.Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota Carvalho; Djuric. All. Nesta.